La Dark Polo Gang, trio più amato della trap italiana, torna in concerto nel 2019: ecco tutte le date.
Nuovo tour nel 2019 per la Dark Polo Gang. Il trio di trapper è in partenza dal febbraio 2019 con il Trap Lovers tour. Cinque concerti sui palchi delle principali città italiane, date imperdibili per tutti gli amanti della trap. Si parte a Torino, si chiude a Roma: ecco tutto quello che c’è da sapere!
Dark Polo Gang, tour nel 2019: ecco le date e i biglietti
Trap Lovers è già un grande successo, con già 10 milioni di stream su Spotify e migliaia di dischi già venduti. Una conferma importante per Tony Effe, Wayne Santana e Dark Pyrex, che potrebbero proprio per questo prolungare, e non di poco, la lista di date del nuovo tour.
In attesa di novità, ecco le date già annunciate:
– il 3 febbraio al Teatro della Concordia di Torino
– il 9 febbraio al Fabrique di Milano
– il 23 febbraio al Viper Theatre di Firenze
– il 3 marzo al Vox Club di Nonantola (Modena)
– il 15 marzo all’Atlantico di Roma
Per poter assistere agli spettacoli della Dark Polo Gang i biglietti sono disponibili dal 5 novembre 2018 sul sito TicketOne e dall’8 novembre in tutti i punti vendita autorizzati.
Dark Polo Gang – Trap Lovers
Trap Lovers è il terzo album in studio nella carriera del terzetto romano, uscito il 28 settembre 2018 e anticipato da due singoli: British e Cambiare adesso.
Si tratta del primo disco del collettivo senza Dark Side (Arturo Brani), uno dei membri fondatori del gruppo. Alla produzione, oltre a Sick Luke e Chris Nolan, due tra i producer di trap più famosi, c’è anche Michele Canova, storico produttore tra gli altri di Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso, Giorgia e tanti altri tra gli artisti italiani più famosi.
In attesa di poter assistere agli spettacoli dal vivo della Dark Polo Gang, ci ascoltiamo ancora una volta Cambiare adesso:
https://www.youtube.com/watch?v=7L_M9E3D76Y
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/darkpolo.gang/